365 meravigliosi giorni dopo: buon compleanno Riky del mio cuore
Trecentosessantacinque giorni dopo…
…la luce di quella notte, l’attesa, lo sguardo già pieno di te, la sensazione di non capire cosa stesse succedendo e la certezza che qualcosa stesse definitivamente cambiando, poi ci siamo incontrati, con il cuore che mi scoppiava nel petto, le mani che tremavano e la paura che i miei occhi non fossero abbastanza per meravigliarsi a tal punto da contemplarti come meriti, ma quando eri lì, fra le mie braccia, ho capito che non c’era niente al mondo che valesse quanto te.
Trecentosessantacinque giorni in cui ti ho scoperto ed amato dal profondo.
Chiudo gli occhi e ti respiro a pieni polmoni, il tuo profumo odora di vita ed inebria la mia;
chiudo gli occhi e vedo il tuo sorriso, i tuoi capelli color miele e quegli occhietti che sanno di mare, le tue mani così piccole, i tuoi piedini scatenati, i rotolini di ciccetta e quelle guanciotte, quella boccuccia che è la linea di congiunzione con il mondo.
Apro gli occhi e trovo la perfezione. Trovo una forza della natura, trovo già un “fratello maggiore”, trovo un piccolo ometto che ha saputo stravolgermi, abbracciarmi, amarmi, tenermi stretta a sé e ti prego non smettere mai guardarmi come solo tu sai fare, tu che non sei regole e che sarai sempre la mia eccezione.
Trecentosessantacinque giorni dopo ed il bello è che siamo ancora all’inizio di questa meravigliosa avventura in cui, passo dopo passo, so che non saremo mai troppo vicini per soffocarci né troppo distanti per non sorreggerci e per non sceglierci.
Io, la tua madrina, la tua zia tutta matta, ti auguro la leggerezza per volare in alto fin dove tu voglia arrivare, ti auguro giorni felici, spensieratezza, progetti, forza, sogni, salute ed amore regalandoti il mio, per sempre.
Buon compleanno Riky del mio cuore.
I love you
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!