I nuovi inizi passano tutti dal “Giorno Zero”
Per tanti, forse, il 1^ gennaio è un giorno nuovo, il giorno uno come si suol dire, ma io preferisco chiamarlo "giorno zero". Pochi mesi fa l'attrice Ambra Angiolini dopo un becero gossip sulla fine della sua relazione con Massimiliano Allegri,…
L’amore vince…sempre: goodbye 2021, loading 2022
Il più classico degli sproloqui di fine anno 2021, ma questa volta fatto di poche parole. Mi sento più vuota che piena, e penso di non avere granché da dire, poi talvolta sono le parole stesse a smentirmi, loro si prendono cura di me senza…
Il mio Festival dello Sport, il mio attimo vincente
La 4° edizione del Festival dello Sport ha un titolo “L’attimo vincente” e la più alta forma d’espressione in un 2021 così ricco di successi ed emozioni altro non poteva essere se non chiamare a raccolta chi quell’attimo ha saputo…
La grande bellezza: ecco la “mia” Tokyo 2020
Quanto l'ho aspettato questo giorno, quanto ho sognato d'essere lì, a Tokyo 2020, quanto avrei voluto vedere i palazzetti gremiti e gli stadi festanti...la vita sa sorprendere e talvolta ti coglie impreparato, o ti costringe a prendere tempo,…
Il mio campione, il mio principe azzurro, il mio supereroe: ciao papy!
Esistono amori che non possono essere raccontati con una lettera, esistono lettere che non potranno mai essere perfette. E questa lettera non lo è, non è perfetta, ma adesso è tutto ciò che ho.
Caro papy,
ecco che ne hai combinata un’altra…