Da quando Baggio non gioca più…non è più domenica
Se io dico Roberto Baggio si alzano tutti in piedi. Poi ricordano, si commuovono, sognano ad occhi aperti, si mettono una mano sul cuore e sanno che Baggio è lì e da nessun altra parte. Uno così lo si può solo amare, né troppo e né troppo…
È il nodo allo stomaco che mi frega sempre
Ma a voi cosa vi frega esattamente? Tipo, vi frega la pizza il sabato sera anche quando siete a dieta? Vi fregano le giornate primaverili piuttosto che "Divano, piumone e serie tv?" Vi frega il sorriso di un bambino, un cane che scodinzola…
Fa sì che il primo settembre sia il tuo nuovo giorno zero
"Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno…
Come te nessuno mai: Gimbo Tamberi campione di tutto
"Penso che un sogno così non ritorni mai più, mi dipingevo le mani e la faccia di blu, poi d'improvviso venivo dal vento rapito, e incominciavo a volare nel ciel infinito...": vale scomodare Modugno per raccontare Gimbo Tamberi?
Vale,…
Campionato mi sei mancato: bentornata Serie A
È di nuovo serie A, suona la campanella e si torna sui divani, telecomando in mano e la testa che abbandona ogni pensiero per quei novanta minuti di magia.È stata un'estate strana questa per il calcio italiano, dove ci si è affezionati alle…