Rome swim Rome, day two: siam senza voce, l’Italia chiamò
Cerimonia di premiazione, alzati in piedi, mano sul cuore e via con l'Inno; cerimonia di premiazione, alzati in piedi, mano sul cuore e via con l'Inno; tasto repeat e moltiplica per cinque. Che figata! C'è un'Italia del nuoto che va fortissimo,…
Rome Swim Rome, day one: entusiasmo, freschezza ed Inno
Undici maggio - undici agosto, tre mesi esatti e poi ditemi che non esistano coincidenze. Torno a Roma per uno splendido "Rome Swim Rome" dopo quella sensazionale esperienza con i The Jackal, con Juve - Inter, con la finale di Coppa Italia…
Ivan Zaytsev, storie di bandiere ammainate senza vento
C'è una lunga storia che racconta come nel calcio, nel volley e nello sport in generale, le bandiere non esistano più ed a questo concetto ci si aggrappa col pensiero fisso che il rispetto e la passione siano in disuso. Ma accanto a questa…
L’indifferenza ucciderà il mondo: ciao Alika
Ciao Alika, ciao. Le prime parole di queste poche righe le rivolgo a te, nella speranza che tu ora possa aver intorno la pace e vivere in un posto migliore, fra i colori dell'arcobaleno ed un tripudio di cuori buoni.
Io non ho pensieri…
Le donne forti hanno il diritto di essere deboli
Vi siete mai chiesti quali siano i diritti delle donne forti? Io sì, ci ho pensato a lungo qualche giorno fa, ho stilato una lista e mi sono resa conto che le donne forti non solo hanno gli stessi diritti di tutte le altre donne, ma più di…