Fino alla fine Claudio Marchisio: grazie di tutto principino
A mente lucida e cuore in mano dirò la mia, perché ci sarebbero tante cose da dire, molte più lodi da regalare a colui che è sempre stato e che sempre sarà uno dei simboli più belli, più eleganti, più significativi della Juventus e di “quella” Juventus. Quella che è caduta e si è rialzata, quella che è rinata, quella che è tornata a splendere nel marasma, nella confusione, nell’oscurità.
Quando si ha a che fare con una favola non si fa altro che credere e sperare nel lieto fine, e questo certamente non lo è, non è quello che tutti noi avevamo immaginato, sognato, per chi, proprio come un principino, ha saputo prendere per mano la sua bella ed accompagnarla nel fiabesco mondo bianconero. Ma tutto quello che c’è stato prima non è abbastanza per raccontare e descrivere ed incorniciare un amore così profondo, indissolubile, incredibile ed infinito?
Ci sarà tempo e modo di ragionarci su, di mettere nero su bianco tutto ciò che è stato e che sempre sarà, ma adesso bisogna mettere da parte i ricordi e lasciare spazio solo a quel grazie che sa di sigillo su una delle più belle storie d’amore fra un principe ed una principessa che sapranno tenersi la mano…fino alla fine? No, molto oltre.
Grazie di cuore CM8
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!