La notte è…orange: hai detto spritz party?
L’odore di salamella e paella si sentiva già dalla strada, la musica della mitica Radio Lupo Solitario rimbombava per le vie di Samarate, quando poi è arrivata pure la schiuma ad invadere la piazza, ecco che il programma si è fatto completo. Ma tutto quell’arancione o orange, per dirla all’english? Occhi a cuore ragazzi, l’orange ha un solo significato: spritz! Spritz Party a Samarate, ecco il sunto di ieri sera.
Buon cibo, buona musica e tanta voglia di divertirsi, ed il gioco è fatto.
Presso la gelaterie I Portici di Samarate è andata in scena una serata che ha coinvolto grandi e piccini, dissetandoli e sfamandoli, certo, ma anche facendoli ballare, cantare, giocare. Sul palco di Radio Lupo, mentre i deejay si sono divertiti a scegliere i più svariati sottofondi musicali, Giorgio, Clares, Davide e la Mary Seven si sono passati il microfono andando a caccia di parole e risate, coinvolgendo il popolo in gare a premi (e ve lo dico quando in palio ci sono cibo e alcol la guerra è servita), danze di gruppo e non solo, interviste.
Il clou è stato raggiunto intorno alle 22.30 quando quel mega cannone ha iniziato a sparare litri e litri e litri di schiuma imbiancando completamente un piazzale che aveva solo voglia di passare una serata in allegria.
Così è stato, l’orange ed il bianco si sono fusi dando luce ad una Samarate che ha dimostrato di saper stare sul pezzo.
A quando il prossimo evento?
ps. il selfie dello squadrone di Tutti in Campo con la Seven è in vendita presso i migliori fotografi della Lombardia, per l’autografo vi aspettiamo in studio a partire da settembre quando ritorneremo più carichi di prima #tuttiincampoconlaseven
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!