,

I nuovi inizi passano tutti dal “Giorno Zero”

giorno zero

Per tanti, forse, il 1^ gennaio è un giorno nuovo, il giorno uno come si suol dire, ma io preferisco chiamarlo “giorno zero”.
Pochi mesi fa l’attrice Ambra Angiolini dopo un becero gossip sulla fine della sua relazione con Massimiliano Allegri, fu costretta a porre un punto a livello mediatico, come se la sua vita privata fosse di dominio pubblico ed un ragionevole oggetto di sfottò. Beh, quel punto, lo pose con fermezza ed eleganza.

Più di una volta ho riletto quelle parole e mi sono resa conto delle molteplici occasioni in cui potessero star bene addosso anche a me.

E allora eccole qui, non tanto per essere il buon auspicio di questo 2022, quanto per riempire con senso della misura e della consapevolezza, le prime righe di questa prima pagina bianca.

“Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perche quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta”.

E allora ripartiamo 💪🏽

Leggi anche –> L’AMORE VINCE…SEMPRE: GOODBYE 2021, LOADING 2022

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.