Una goccia nel mare: AAA consulenze gratuite offresi
Consulenze gratuite, una goccia nel mare per un aiuto concreto
Se per un attimo mi dimenticassi tutto quello che stiamo vivendo e tutto quello che c’è attorno a noi in questo periodo, probabilmente non mi preoccuperei nemmeno così tanto di far girare il criceto e non soffierei su quella ruota per vederlo andare più forte ma visto e considerato che c’è più tempo per la riflessione, sono diverse le domande che mi sono posta.
Strano eh, non me ne pongo e non ne pongo mai, in fondo faccio solo la giornalista! Ma al di là di questo, mi sono guardata intorno e mi sono chiesta cosa potessi fare io, che non sono buona a nulla a dire il vero, per dare una mano a chi ha la faccia nel fango e gli occhi sporchi e pieni di troppe lacrime per vedere oltre. Per cercare luce, per, quantomeno, respirare.
- Il tiramisù non mi esce male ma non è stagione (c’è una stagione per il tiramisù?) e poi spedirlo con Bartolini non mi sembra il massimo;
- sedute di psicologia preferisco lasciarle a chi è del settore anche perché credo che in tempo zero si invertirebbero i ruoli, voi che tentate (invani) di fare della psicologia al mio cervello malconcio ed io che con le mani nei capelli mentre scuoto la testa dico: “Eppure aveva tutte le carte in regola per essere quello giusto, tre figli e due ex che non erano ex non mi sembravano ostacoli insormontabili”;
- consigliera di Netflix non mi si addice troppo considerando che l’ultimo telefilm che ho guardato è stato “Il Principe di Bel Air” e l’ultima serie tv (se così si poteva chiamare) “I Cesaroni 2″…
…quindi che famo?
Pensa che ti ripensa mi sono detta: “Mary Seven la cosa che forse ti riesce meglio dopo rompere le scatole è scrivere, comunicare…e se ti mettessi al servizio di chi ha bisogno di comunicare se stesso? E se offrissi consulenze gratuite?”
Why not e allora, eccomi qua. Che sarà pure una goccia nel mare o una cosa per cui mi riderete alle spalle, però, sinceramente chissenefrega, ho sempre fatto ciò che mi andava di fare.
Quindi, in breve: visto che mi occupo di comunicazione ormai da diversi anni, ho le rughe infatti e un capello bianco (uno solo sia chiaro), nel caso in cui, in un periodo in cui spendersi sul web ed inserirsi nel mondo digitale vale doppio o forse vale proprio tutto, necessitaste di un profilo social, di qualche argomento per il vostro blog, di contenuti accattivanti, che attirino l’attenzione su di voi e sulla vostra azienda, di un articolo che vi sponsorizzi un po’ e vi metta un po’ in luce in un periodo del genere, a prescindere che siate CEO Founder di una startup di 2.5 milioni di dollari di fatturato (ma in questo caso credo di essere l’ultimo dei vostri pensieri) o che siate i gestori di Tonino il pizzaiolo (dove Tonino chiaramente siete voi), ecco, io ci sono.
Una consulenza gratuita per spostare un po’ di fango dai vostri e per darvi un po’ di ossigeno, senza alcuna pretesa se non quella di aggiungere una goccia nel mare.
ps. dimenticavo so anche far ridere, per quello basta passare ogni tanto su maryseven.it
pps. chiunque volesse ulteriori info o usufruire di queste consulenze gratuite compili pure il form in CONTATTAMI
Leggi anche –> Seven Up and down: la mia settimana in 7 top e flop
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!